Comunicati e Orari PRIMA FASE DEL 3VS3 PRIMA FASE DEL 3VS3


05-12-2018

E' iniziata la prima fase del 3vs3 regionale per le categorie Under 18 e Under 16, nei giorni del 1 e il 2 Dicembre rispettivamente a Pontedera e Colle Val D'Elsa si sono disputate le partite le relative partite per stabilire chi sarebbe passato al secondo turno.

Un numero davvero cospicuo di squadre partecipanti, ben 193 totali, suddivise in n°83 per quanto riguardava le Under 16 e n° 110 per le Under 18.

Il Centro Minibasket Junior, ha partecipato con due squadre per gli u16 e tre squadre per le U18, al termine della giornata purtroppo i ragazzi delle U16 venivano ambedue eliminate, mante il risultato del U18 è stato più positivo, due delle tre iscritte hanno passato il turno.

Le due categorie erano state suddivise in gironi di 4 o 5 squadre in gironi all'italiana con partite di sola andata, al termine le prime classificate e le migliori seconde hanno staccato il biglietto per le finali regionali che si disputeranno nel mese di Maggio.

Per la categoria U18 i ragazzi targati Cmb per vincere dovranno riuscire ad emergere tra 32 squadre che si confronteranno con la solita formula in gironi all'italiana.

A loro facciamo il migliore e più forte in bocca al lupo.