News IL CMB PASSA A GHEZZANO
IL CMB PASSA A GHEZZANO


08-03-2018 | Stagione 2018 - 2019 | U 14 ELITE

Prova di carattere dei ragazzi di coach Vaiani che espugnano Ghezzano (Pisa) con una gara condotta sul filo dell'agonismo e della difesa asfissiante.

Inizio equilibrato da parte delle squadre, poi il Cmb ha preso gradualmente le misure riuscendo ad arginare gli elementi migliori degli avversari e colpendo in contropiede e con discrete geometrie di gioco. Nel secondo quarto sono i padroni di casa a farsi sotto recuperando 11 punti in soli tre minuti, mentre il Cmb faceva fatica a trovare la via del canestro e Ghezzano poteva contare sul bonus falli a favore.
L'intervallo è servito ai lucchesi a ritrovare nuove forze e, soprattutto, la giusta concentrazione tanto che l'avvio del terzo quarto è fulminante con tre canestri a fila che ristabiliscono il vantaggio a favore del Cmb. All'aggressività dei pisani, dal canto suo il Cmb ha risposto a dovere attingendo al maggiore livello tecnico, facendo girare palla e andando a punti in maniera quasi strategica.

Alla fine Ghezzano non è riuscito colmare lo svantaggio e il Cmb ha controllato gli ultimi minuti della gara senza grande apprensione, concludendo una buona prestazione con una bella tripla di Piancastelli proprio allo scadere del tempo.

10-20 / 26-29 / 31-40 / 39-53

10-20 / 16 -9 / 5 -11 / 8 -13